Pagamenti Sicuri

Grazie a tecnologie avanzate sul sito del Panificio Robusti le tue informazioni e i tuoi pagamenti sono sempre al sicuro.

Su questo sito è presente il protocollo HTTPS e il certificato SSL.
Il protocollo HTTPS (HypertText Transfer Protocol over Secure Socket Layer) protegge l’integrità e la riservatezza dei dati.
La tecnologia SSL (Secure Socket Layer) è essenziale per i siti che richiedono agli utenti l’inserimento di informazioni sensibili o dati necessari ad autorizzare pagamenti online.

Prestiamo molta attenzione alla sicurezza dei dati trasmessi ed è per questo che abbiamo scelto Stripe come sistema di pagamento. Stripe gestisce i pagamenti tramite carta di credito o prepagata.
Quando effettui un pagamento sul nostro Sito i dati vengono trasmessi con connessione sicura cifrata direttamente alla piattaforma di pagamento.
Per questo motivo Panificio Robusti non è a conoscenza di nessun dato relativo alla tua carta di credito.

Tutti i prezzi indicati nel Sito sono espressi in Euro/€ e comprendono il costo del prodotto, recipienti ed imballaggi, nonché l'IVA di legge.
Il pagamento della merce offerta in vendita, potrà avvenire mediante le seguenti modalità:


• Bonifico bancario anticipato: Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'ordine di norma viene lavorato e spedito entro 3 giorni lavorativi dalla data in cui Panificio Robusti riceve conferma da parte della banca dell'avvenuto pagamento.

Il Cliente che non abbia effettuato il bonifico potrà essere contattato da Panificio Robusti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputare alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.
Per velocizzare i tempi di consegna, consigliamo di inviare copia dell'operazione via e-mail a panificiorobusti@gmail.com.
Dati per il bonifico:
  •    c/c intestato a Panificio Robusti s.n.c.
  •    IBAN: IT92U0306921811000001005997
  •    BIC/SWIFT: BCITITMMXXX
  •    Banca: Banca Intesa San Paolo, Fil. Piazza Garibaldi Spoleto (PG)
  •    Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nella mail di conferma

 

• Carta di Credito: è possibile pagare con tutte le carte di credito normalmente accettate dal circuito Stripe quali: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.

Per qualsiasi altro metodo di pagamento il Cliente è pregato di contattare direttamente Panificio Robusti.

Panificio Robusti